Sabato 21 settembre si è svolta la Giornata dell'Accoglienza, un evento all'insegna del divertimento e della scoperta, che ha coinvolto tutte le classi della scuola secondaria in una serie di laboratori.
-
Le classi prime si sono cimentate in entusiasmanti attività sportive e ludiche presso Sportify, un’occasione perfetta per fare squadra e divertirsi.
-
Le classi seconde hanno esplorato il mondo dell’acrobatica presso Sportime, si sono immerse nell’arte del Caviardage, trasformando testi in opere creative, e hanno partecipato a un laboratorio su salute e benessere.
-
Le classi terze, invece, hanno avuto l'opportunità di riflettere su temi importanti legati alla commmorazionedell'eccidio di Boves del 19 settembre e di partecipare al progetto “Camminando sulle Alpi Marittime”, un’esperienza formativa per scoprire la bellezza e i segreti del nostro territorio.
Una giornata indimenticabile all'insegna della condivisione e del coinvolgimento, che ha permesso agli studenti di conoscere meglio sé stessi, i propri compagni e il mondo che li circonda. Ecco alcune immagini significative di questa giornata!
da Segreteria
del giovedì, 26 settembre 2024