Le Avventure di Pinocchio - Scuola Primaria di Boves

Per numerose classi della Primaria di Boves, in visione al Teatro Borelli il noto film di Comencini

del martedì, 04 giugno 2024

➡CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTOGRAFIE DELL'INIZIATIVA ⬅

Si è conclusa nella giornata di martedì 4 giugno la bella avventura cinematografica a cui hanno aderito molte classi della Scuola Primaria di Boves. Gli alunni, suddivisi in tre turni, si sono recati con gli insegnanti al Teatro Borelli per la visione del film di Comencini "Le Avventure di Pinocchio", a conclusione di un lavoro di lettura dell'affascinante romanzo di Carlo Collodi. Il poter assistere ad un film, comodamente seduti in poltrona in un teatro, è stata una gradita novità per i bambini. L'iniziativa è stata organizzata dal CdR, il Consiglio dei Ragazzi della Scuola Primaria di Boves Capoluogo.