Cuneo Volley

La prossima partita Cuneo – CANTU’ si giocherà DOMENICA 24 marzo 2024 alle ore 18:00 presso il Palasport di CUNEO – Fraz. San Rocco Castagnaretta

del mercoledì, 20 marzo 2024

Spettabile Genitore,

con piacere inoltriamo in allegato i dettagli del proseguo dell’iniziativa della nostra società sportiva, inviati a TUTTE le SCUOLE della Provincia di CUNEO.

Nel dettaglio, sono descritte le modalità di acquisto dei biglietti per questa stagione, di seguito riportate per comodità:

Ogni singola famiglia può muoversi in autonomia in due passaggi:

1. compilando il form del link https://forms.gle/3Sx2ARWnftSKTtZs9 in cui dovrà specificare la scuola di appartenenza;
  2. procedendo all’acquisto vero e proprio dei biglietti tramite il portale di Live Ticket, che si aprirà in automatico cliccando sul link appena conclusa la procedura del punto 1.

Sul portale si dovranno acquistare sia i biglietti interi per gli adulti paganti, che gli omaggi per gli Under 19. Si ricorda che gli acquisti validi per la promozione devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno della gara.

presso il Palasport di CUNEO – Fraz. San Rocco Castagnaretta

Vi aspettiamo numerosi.