ISCRIZIONI ALLA CLASSE PRIMA PRIMARIA E SECONDARIA

fino al 30 gennaio sono aperte le Iscrizioni on line sul sito del Ministero

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 19 dicembre 2022

Dal 9 al 30 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado. Ci si può iscrivere esclusivamente compilando il modulo on line sul portale del Ministero dell'Istruzione "Iscrizioni on line" (link nella sezione "Iscrizioni 23-24" in alto a destra nell'home page di questo sito web).

Invitiamo a consultare il sito nellarea Iscrizioni in alto a destra dell'home page per le ulteriori informazioni; in caso di necessità telefonare alla assistente amministrativa Maria Grazia Saccomanno dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30 al numero 0171391870 o scrivere alla mail cnic809009@istruzione.it

Ricordiamo che nel caso di esubero delle domande di iscrizione rispetto ai posti disponibili (ad es. per il tempo pieno alla scuola primaria, o al tempo settimana corta della scuola secondaria, o per le altre sezioni) verrà formulata la graduatoria degli ammessi secondo i criteri indicati dal Consiglio di Istituto e pubblicati sulla domanda di iscrizione e sul sito nella sezione "Iscrizioni 23-24". 

 

Documenti