La DIRIGENTE SCOLASTICA
DISPONE
di accettare a partire dall’a.s.2021/22, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito www.icvassalloboves.edu.it
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
La presente disposizione ha efficacia a partire dal 01/09/2021
Il materiale inviato in precedenza non verrà preso in considerazione.
Si invita chi avesse già prodotto l'istanza a ripetere l'operazione.
Si rende noto che il periodo di acquisizione delle domande di messa a disposizione andrà, per ogni anno scolastico, dal 1° settembre fino al termine delle lezioni.
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Informativa privacy accettazione MAD - Istanze di Messa a Disposizione.pdf
Disposizione 1284-2020 per accettazione MAD Istanze di Messa a disposizione.pdf
da Segreteria
del lunedì, 23 agosto 2021