Giochi matematici

Immagine profilo

da Segreteria

del lunedì, 09 marzo 2020

Carissimi insegnanti,

il Dpcm del 04/03/20, con i provvedimenti presi in particolare per scuole e università, obbliga gli organizzatori dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici ad annullare definitivamente le semifinali previste a Fossano, originariamente previste per il 14 marzo e poi spostate al 21 dello stesso mese.

Sono allo studio nuove modalità organizzative che salvaguardino lo svolgimento dei Campionati nel periodo primaverile, tenendo ovviamente conto delle condizioni che si presenteranno nei prossimi mesi.

Chiariamo fin d'ora che se qualche scuola o singolo partecipante non volesse o non potesse aspettare l'evolversi della situazione, il Centro Pristem e l’Università Bocconi sono disponibili a rimborsare la quota di 8 Euro già versata.

In tal caso è necessario rivolgersi direttamente al centro Pristem dell'Università Bocconi pristem@unibocconi.it.

L'annullamento dell'iscrizione comporterà però l'esclusione definitiva da queste eventuali iniziative volte a salvaguardare lo svolgimento dell'edizione dei Giochi di quest'anno.

 

L'organizzazione dei Giochi si scusa per la precedente comunicazione, e confida nella vostra comprensione per la difficile ed eccezionale situazione che si è venuta a creare.

Enrico Panero ed Andrea Selleri