SCUOLA PRIMARIA: attivazione accesso REGEL per genitori/tutori alunni

del lunedì, 16 marzo 2020

Boves, 16/03/2020

Si comunica che a partire dalla data odierna il personale di Segreteria sta provvedendo all’attivazione dell’account per consentire ai sigg. genitori/tutori degli alunni di scuola Primaria l’accesso al Registro Elettronico (REGEL) per le sezioni “compiti” e “comunicazioni”.
Si pregano le SS.LL. di controllare la casella e-mail già indicata agli insegnanti nelle ultime settimane per la didattica a distanza, in quanto la registrazione dell’account va confermata entro 48 ore dall’attivazione cambiando la password di accesso secondo le istruzioni date.
Per quanto riguarda invece l’utilizzo successivo delle sezioni “compiti” e “comunicazioni” verranno date indicazioni per ogni singola classe dal team docente.
Si ringrazia della collaborazione, tanto più determinante in questo delicato ed impegnativo periodo.

I genitori dovranno semplicemente controllare la mail che hanno fornito al nostro istituto a cui sarà recapitato il nome utente, la password provvisoria per il primo accesso ed il link di collegamento ai servizi Regel.

Dato l'elevato numero di utenze da attivare, si necessita di alcuni giorni di lavoro per completare l'operazione.

Prof.ssa Olga BERTOLINO