vaccinazioni

del martedì, 22 agosto 2017

In ottemperanza alla Circolare prot. 15657/A14000 della Regione Piemonte del 18 luglio 2017, si chiede ai genitori degli allievi dell'Istituto di compilare il modulo di autocertificazione attestante che il proprio figlio è in regola con il programma vaccinale, o, in alternativa, di compilare il modulo della presentazione della volontà di adesione all'invito alla vaccinazione giunto da parte dall' ASL di competenza. Si precisa che l'ASL invierà l'invito a vaccinare i bambini non ancora vaccinati entro il 31 agosto per la scuola Primaria e Media. Entro il 31 ottobre i genitori dovranno mandare alla casella postale della scuola (cnic809009@istruzione.it) i moduli firmati e scannerizzati completi di fotocopia dei documenti di identità dei dichiaranti oppure passare a scuola (in Segreteria in via Don Cavallera, 14 - Boves) per compilare il modulo cartaceo.

In allegato i modello di autocertificazione o di presentazione della volontà.

Si ringrazia per la collaborazione.

Maggiori informazioni si possono reperire sul sito della Regione Piemonte:
2017-decreto-sull-obbligo-dei-vaccini-la-regione-semplifica-le-procedure-per-le-famiglie