SCUOLA APERTA ON LINE

assemblee per i genitori degli alunni delle future classi prime il 21 dicembre e l'8 gennaio

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 15 dicembre 2020

L' Istituto "A. Vassallo" presenta l'offerta formativa per il prossimo anno

In vista delle iscrizioni per l’a.s. 21/22, nell’impossibilità di effettuare incontri in presenza a causa dell’emergenza sanitaria, l’Istituto Comprensivo “A. Vassallo” di Boves ha previsto di incontrare i genitori in modalità a distanza, attraverso la  piattaforma Meet, per presentare l’offerta formativa delle nostre scuole (si allega qui la locandina e una sintetica brochure). Parteciperà anche l’Assessore Nadia Tecco, per quanto riguarda i servizi scolastici del Comune.

Per agevolare la partecipazione sono stati programmati due incontri, in cui si tratteranno i medesimi punti. I genitori/tutori potranno dunque scegliere di collegarsi a uno dei due appuntamenti.

Questo il calendario:

  • Lunedì 21 dicembre 2020

-ore 17 classe prima scuola Primaria

-ore 18,15 classe prima scuola Secondaria

  • Venerdì 8 gennaio 2021

-ore 17 classe prima scuola Primaria

-ore 18,15 classe prima scuola Secondaria

Poiché la piattaforma on line Meet permette la riunione sincrona fino a cento partecipanti, nel caso in cui venisse superata l’affluenza verrà organizzato un ulteriore incontro. Il  link per accedere sarà pubblicato, il giorno dell’assemblea,  sul sito web della scuola, https://icvassalloboves.edu.it/ , dove verrà allestita anche una apposita sezione con materiali informativi.

Si ricorda che per disposizione di legge le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente in modalità  on line, tra il 4 e il 25 gennaio 2021. I genitori/tutori dovranno collegarsi al sito del MIUR attraverso il link https://www.istruzione.it/iscrizionionline/

 

 

 

Documenti