LA SPORTA PER LE SCUOLE

Iniziativa a favore delle scuole di Boves

del domenica, 03 ottobre 2021

Fino al 30 novembre 2021

L'associazione di commercianti "La Sporta" promuove una iniziativa al fine di sostenere l'economia locale e aiutare concretamente le scuole del Comune.

Come funziona?

1. La scuola distribuisce le schede di raccolta dei bollini agli alunni
2. Facendo la spesa nei negozi della Sporta di BOVES (con il logo S verde sulla vetrina) si raccolgono i timbri (1 timbro ogni 2 euro di spesa)
3. Quando si finisce una scheda si riconsegna a scuola, nell'apposita urna dell'atrio, e se ne ritira un’altra
4. La Sporta donerà alle scuole elementari e medie di Boves e frazioni 2,5 euro per ogni scheda completata
5. Il denaro verrà utilizzato dalle scuole per le attività dei ragazzi

L'Istituto Comprensivo ringrazia l'Associazione La Sporta per l'iniziativa che denota attenzione al territorio e alle necessità della comunità scolastica e invita le famiglie bovesane a partecipare.